persorso2Piano di studio
 
Le pratiche proposte sono accessibili a tutti, senza limiti di età e indipendentemente dalle condizioni fisiche.
L’allievo, a propria discrezione e naturalmente supportato dall’insegnante, TJQfigYunShousceglie il piano di studio più confacente alle proprie esigenze. Si possono affrontare percorsi che prevedono l’apprendimento di una o più discipline. Questi, possono svilupparsi su aspetti come l’autoterapia, la pratica individuale, il lavoro di gruppo o quello a distanza, in base alle esigenze e alla disponibilità dello studente.
I corsi, a cadenza bisettimanale, sono attivi nel periodo da Settembre a Giugno, è comunque possibile iniziare lo studio in qualsiasi periodo d'ell'anno. Naturalmente è necessario un congruo periodo di pratica per innalzare le capacità psicofisiche e permettere d'avvertirne i benefici.neuroscienze2
Le lezioni, ove necessario, sono integrate dalla parte teorica (tecnica, fisica, MTC, energetica) che permette all'allievo d'essere più consapevole degli esercizi e dell'effetto che questi hanno.
Periodicamente, sono organizzati seminari e viaggi/soggiorni–studio d’apprendimento e d’approfondimento per ogni disciplina. Quest’incontri, offrono aspetti teorici e tecnici difficilmente proponibili durante le lezioni jingluo1settimanali e che consentono non solo un notevole progresso nella pratica, ma anche rapidi e manifesti risultati.
Inoltre, in forza della profonda conoscenza del Maestro Li Ran della lingua e delle discipline,
l’Accademia offre un alto livello dei corsi di specializzazione per istruttori, al fine di diffondere queste pratiche che costituiscono un vero e proprio patrimonio dell’umanità e che sono giunte fino a noi nell’unico modo possibile: la trasmissione diretta da Maestro ad allievo.
 
 
Accademia

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

EU Cookie Directive Module Information